Home

Test article:


This works:

 


 

This is not working,

Sabato 3 febbraio il liceo Giberti ha incontrato Roberto Nicolis, da 27 anni referente del progetto Handicap&Sport la Grande Sfida che dal primo agosto dell’anno scorso si è trasformato in associazione Asd La Grande Sfida Onlus per operare in maniera ancora più incisiva ed efficace sul territorio nella promozione di attività inclusive. Nicolis ha spiegato ad una platea attentissima le peculiarità dell’Associazione, mostrando alcuni video e interpellando direttamente i giovani sul loro modo di intendere l’handicap.

 E' USCITO IL NUOVO NUMERO del GIBERTINO per l'anno 2017/2018

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento con il giornalino della scuola con la pubblicazione di un nuovo NUMERO del GIBERTINO

Sappiamo che la curiosità di vederne la versione a colori vi fa tremare le mani quindi eccovi qui il link per l'edizione digitale!
Buona lettura a tutti e fateci sapere cosa ne pensate!

SCARICA IL NUOVO NUMERO DEL GIBERTINO 

A partire dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018 è possibile effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola secondaria di I e II grado.
Per farlo è necessario accedere all'indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it e seguire le informazioni indicate.

Indipendentemente dal fatto che l'iscrizione avvenga per la scuola secondaria di I o di II grado, è possibile specificare, oltre alla prima scelta, fino ad un massimo di ulteriori due scuole di proprio gradimento. Nel caso la preiscrizione sia fatta per una scuola secondaria di secondo grado sarà necessario indicare anche l'indirizzo di studio specifico prescelto.

 

Il nostro Istituto, nel percorso della scuola secondaria di primo e secondo grado

 

CURA

 

un percorso formativo che assicura la centralità e la Verità di Cristo nell'esperienza della scuola, attraverso una metodologia didattica cooperativa ed inclusiva e mediante esperienze formative valoriali.

 

OFFRE

 

un attento percorso spirituale volto alla comprensione della propria identità e progetto di vita, nel rispetto del genere, dei tempi e delle risposte di ciascuno.