PREISCRIZIONI 2023/24

Da Lunedì 05 Dicembre 2022 sono ufficialmente aperte le preiscrizioni al prossimo anno scolastico 2023/2024 per le classi prime (prima media e prima liceo classico/scientifico). Secondo le indicazioni riportate negli open day ricordiamo che la finestra nella quale è possibile effettuare la procedura di preiscrizione inizia Lunedì 05 Dicembre e termina Venerdì 16 Dicembre 2022.

E' possibile che, volendo conoscere la scuola personalmente e non avendo partecipato agli open day, ci siano alcune famiglie che sceglieranno di iscrivere i propri figli solo successivamente. In questo caso vi invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare un appuntamento, conoscere la nostra scuola e ricevere informazioni su come procedere con l'iscrizione.

Il modulo per le preiscrizioni alle classi prima della secondaria di primo grado (scuola media) e prima liceo classico o scientifico si può raggiungere tramite il link:

https://forms.gle/KoqjXFiYcFv8cUH16

oppure può essere compilato direttamente da questa pagina inserendo i dati nel form che trovate qui sotto.

 


 

 

MODULO PER LA PREISCRIZIONE

 


  • +390458399618
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2024 Istituto Giberti. Tutti I diritti sono riservati.