OPEN DAYS 2020

Anche in quest'anno particolare siamo davvero desiderosi di invitarvi a conoscere la nostra scuola! Gli open days che abbiamo organizzato sono programmati per i giorni

  • Sabato 21 Novembre 2020
  • Sabato 16 Gennaio 2021

Per aiutarci a capire come meglio organizzare questo appuntamento speciale vi chiediamo la cortesia di compilare il modulo che trovate a questo indirizzo.

Poiché la normativa vigente non consente di svolgere l'open day in presenza abbiamo scelto di organizzare la "visita" secondo la modalità a distanza, mediante l'utilizzo della piattaforma Google che mette a disposizione l'applicazione Meet. A partire dalle ore 9.45 sarà possibile collegarsi alla diretta mediante i seguenti link:

e cliccando il pulsante "Chiedi di partecipare".

Nell'incontro che avrà inizio alle ore 10.00 saranno presentate l'offerta formativa, l'organizzazione del monte ore, i percorsi di approfondimento e tutte le caratteristiche principali che contraddistinguono il nostro istituto. Nei limiti del possibile visiteremo anche gli spazi della nostra scuola incontrando i docenti delle diverse discipline che saranno a disposizione, assieme ad alcuni alunni, per rispondere a tutte le vostre curiosità.

Saremo davvero contenti di ospitare virtualmente voi e tutte le altre persone che verranno assieme a voi in queste giornate speciali!


  • +390458399618
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2024 Istituto Giberti. Tutti I diritti sono riservati.