CLICK DAY - ISCRIZIONI A.S. 2021-2022

A partire dal 

4 Gennaio 2021

è possibile effettuare l'iscrizione al nuovo anno scolastico anche per il nostro istituto per le classi prime della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Per procedere con l'iscrizione è necessario seguire quanto indicato nel sito:

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

e completare la procedura all'interno dei tempi previsti dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca cioè dal 4 al 25 Gennaio 2021.  L'iter dell'iscrizione on-line richiede di inserire il codice meccanografico della scuola, che per il nostro istituto varia a seconda che si scelga l'iscrizione alla scuola secondaria di primo grado, al liceo classico o al liceo scientifico. I codici meccanografici sono i seguenti:

  • Scuola secondaria di primo grado (scuola media): VR1M020006
  • Liceo Classico: VRPC025006
  • Liceo Scientifico: VRPSEM5005

Vi ricordiamo, comunque, che è sempre possibile chiedere informazioni presso la segreteria della scuola telefonicamente o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le famiglie che fossero interessate ad un inserimento in una classe diversa dalla prima non serve fare il passaggio tramite piattaforma MIUR ma contattando la segreteria e incontrando il preside per un colloquio personale mediante il quale avviare la procedura di trasferimento.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!


  • +390458399618
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© 2024 Istituto Giberti. Tutti I diritti sono riservati.